Lavori in condominio: prorogata al 7 marzo la trasmissione dei dati su bonus ristrutturazioni

Più tempo a disposizione degli amministratori di condominio

C’è tempo fino al 7 marzo per trasmettere i dati completi relativi alle spese di ristrutturazione edilizia e di risparmio energetico che interessano le parti comuni degli edifici. La richiesta degli amministratori di condominio è stata accolta e a riferirlo è direttamente l’Agenzia delle Entrate.

L’obbligo degli amministratori di inviare all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate la documentazione completa delle spese di ristrutturazione e risparmio energetico è contenuto nel Decreto Ministeriale del 1 dicembre 2016 ed è stato prorogato in via eccezionale solo per quest’anno per venire incontro alle esigenze degli amministratori.

Posticipata la prima scadenza solo per il 2017

La prima data fissata era infatti quella del 28 febbraio: con una settimana in più per il termine della trasmissione dei dati, gli amministratori potranno adempiere all’elaborazione della domanda precompilata con meno difficoltà.

EdilFly è un’impresa edile romana che svolge interventi di edilizia su fune, un metodo innovativo di lavoro su corda che prende spunto dalle tecniche di alpinismo e speleologia.

Privacy Policy

Contattaci

Via Jacopo Nardi, 18
00179 ROMA (RM)

Dicono di noi

Seguici su

Facebook
Youtube
Instagram
Linkedin